Società Agricola Locatelli Caffi

azienda

RECAPITI AZIENDALI
Via Aldo Moro 6 , 24060 Chiuduno (Bg)
tel. / fax 035838308
e-mail: info@locatellicaffi.it
sito web: www.locatellicaffi.it

PROFILO DELL’AZIENDA
L’Azienda Agricola Locatelli Caffi si esprime in una tradizione vitivinicola ultrasecolare. Di generazione in generazione la volontà e la passione nel produrre vino si sono tramandate sino ai giorni nostri. L’obiettivo era e resta sempre lo stesso: preservare un patrimonio che ormai non conosce età e progredire nei risultati, attraverso l’inclinazione naturale nel produrre qualità. Lo stimolo a far sempre meglio ci viene dato ogni giorno dalle stesse colline della Val Calepio che, grazie alla loro costituzione geologica ed all’esposizione, tutelano la continuità del nostro lavoro.
La passione profusa e la grande dedizione sono doti che consentono di svolgere con impegno la nostra tradizione vitivinicola, rinnovando costantemente gli impianti e ricercando cloni sempre più idonei alla produzione di vini di pregio. Nella nostra moderna cantina, oggi convivono i più innovativi sistemi di vinificazione con le pregiate botti di rovere da invecchiamento.
Tecnologia all’avanguardia ed immutata passione per la qualità sono un binomio con il quale vogliamo accrescere il nostro successo.

INDIRIZZI PRODUTTIVI
Vitivinicolo.

SERVIZI OFFERTI
Visite in cantina con degustazione