Fiera di Sant’Alessandro, giudizi positivi nei nostri stand

IMG_5893L’edizione della Fiera di Sant’Alessandro che si è appena conclusa, se da un lato ha fatto registrare un record di partecipanti, dall’altro ha messo in evidenza i tempi difficili e il format sicuramente da rivedere della Fiera.
L’assenza della Provincia di Bergamo, le dimensioni ridotte dello stand della Regione Lombardia, l’offerta un po’ discutibile del Padiglione A in generale e gli incassi leggermente sotto la media (a parte pochi casi in controtendenza) devono sicuramente far riflettere.
Il giudizio complessivo rimane comunque più che positivo.
Molto apprezzate la grande varietà e la qualità dei prodotti delle aziende espositrici di Confagricoltura Bergamo, caratteristiche che fanno delle nostre aziende un esempio da imitare.
Di non poco conto per la nostra organizzazione è il clima che si è venuto a creare tra le aziende, i rapporti umani che si sono instaurati, le amicizie che si sono create e qualcuno sta già pensando all’edizione del prossimo anno affinché il nostro stand possa essere ancora più bello (famiglia Gabrieli in primis).
Un ringraziamento particolare a Paolo Bombardieri, Matteo Moioli, Damiano Martellini, Pierino Moleri, Nicola Nozza e Jonny Scolari per l’impegno profuso e per aver reso ancor più colorato ed attraente la partecipazione della nostra organizzazione alla fiera .

FullSizeRender

FullSizeRender2