Fiera di Sant’Alessandro: sempre protagonista lo stand di Confagricoltura Bergamo

E’ calato il sipario sulla Fiera di Sant’Alessandro, una delle fiere agricole più longeve, che dimostra ancora una volta di essere un appuntamento imperdibile per addetti ai lavori, appassionati e famiglie.
Non ci sono stati acuti particolari. Non ci sono stati squilli di tromba per annunciare chissà che, come accadeva in passato. Ma resta comunque un’occasione preziosissima di aggiornamento sui temi più discussi del mondo agricolo, di confronto e di aggregazione.

Il coraggio degli espositori che hanno sfidato la crisi, dunque, ha lanciato una ventata di (cauto) ottimismo, rafforzato da un afflusso continuo durante tutti i giorni dell’evento, e piuttosto forte soprattutto nelle giornate di venerdì e domenica.
Confagricoltura Bergamo dimostra una certa soddisfazione sul mantenimento del livello di visitatori dell’anno passato e sul format vincente che riunisce prodotti tipici, macchine agricole e allevamenti con spettacoli.

Sempre protagonista lo stand di Confagricoltura Bergamo all’interno del quale sono state valorizzate le eccellenze enogastronomiche bergamasche senza dimenticare le esigenze dettate dal mondo moderno come gli alimenti biologici e quelli per chi soffre di celiachia.

La fiera agricola di Sant’Alessandro è un appuntamento che è entrato a far parte delle nostre tradizioni agricole e per noi partecipare significa essere presenti sul territorio e avere un’opportunità importante per dialogare con i nostri associati e spiegare il progetto di Confagricoltura.

Forse ti interessa anche...