CONVEGNO “IL BUON LAVORO”

Il convegno, che si terrà in data venerdì 4 maggio 2018 dalle ore 14.00 alle 17.30 presso la “Sala Mosaico – C.C.I.A.A. Bergamo” sita in piazza della Libertà n. 10 a Bergamo, è rivolto ai nuovi iscritti della Camera di Commercio di Bergamo che iniziano una nuova attività lavorativa con o senza dipendenti, alle associazioni, a chi si occupa di consulenza alle aziende, ai lavoratori e a tutti i cittadini.
Scopo dell’incontro è far conoscere i 10 principali adempimenti da seguire per accedere al mondo delle imprese e condurre la propria attività lavorativa nel modo giusto e per diffondere la cultura della sicurezza e delle norme giuslavoristiche nella nostra società.
Successivamente alla partecipazione al convegno verrà rilasciato l’opuscolo “IL DECALOGO DELLA SICUREZZA” e un attestato di partecipazione.
Si prega di voler trasmettere alla cortese attenzione dell’Ing. Alberto Serra, (alberto.serra@ispettorato.gov.it, itl.bergamo@pec.ispettorato.gov.it, itl.bergamo@ispettorato.gov.it), in qualità di referente dell’organizzazione del convegno, la scheda di adesione allegata, debitamente compilata entro e non oltre il 16 aprile 2018.

invito al convegno

Scheda di Adesione Locandina