2 TAVOLE ROTONDE AL POINT DI DALMINE

AL POINT DI DALMINE IMPRENDITORI, IMPRENDITRICI E MANAGER SI CONFRONTANO IN 2 TAVOLE ROTONDE SULLA GESTIONE DEL CAMBIAMENTO (20/11) E SULLE MATERIE STEM (28/11)

Nei prossimi giorni si terranno, nella cornice della Sala Meeting del POINT di Dalmine (in via Pasubio 5/ang. via Einstein, in orario 15-18), due interessanti tavole rotonde che vedranno il confronto di esperienze e storie diverse di imprenditori, imprenditrici e manager.

– Mercoledì 20 novembre è in programma la tavola rotonda “AFFRONTARE IL CAMBIAMENTO IN UN MONDO IN CONTINUA EVOLUZIONE”. Sei gli imprenditori e le imprenditrici coinvolte che affronteranno il tema del cambiamento come elemento determinante delle scelte imprenditoriali fatte. Iscrizioni a questo link

– Giovedì 28 novembre si terrà invece la tavola rotonda “LE MATERIE STEM (SCIENZE, TECNOLOGIA, INGEGNERIA E MATEMATICA) AIUTANO A CREARE IMPRESA E A LAVORARE NELLE IMPRESE?”. I 6 imprenditori, manager e liberi professionisti coinvolti racconteranno le carriere/esperienze fatte e l’influenza su tali scelte del percorso di studi svolto o delle esperienze maturate, tutte collegate, o vicine, alle materie STEM (SCIENZE, TECNOLOGIA, INGEGNERIA E MATEMATICA). Iscrizioni a questo link

Entrambi gli incontri, organizzati da Bergamo Sviluppo su proposta del Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile camerale, sono gratuiti e aperti a tutti gli interessati (imprenditori, aspiranti imprenditori, liberi professionisti, studenti, docenti, ecc.).

Referente: Silvia Campana, campana@bg.camcom.it