Confagricoltura Bergamo c’è

Cari Soci,

il momento è veramente difficile ed impone drastiche scelte di vita e di lavoro per poter affrontare nel migliore dei modi un’emergenza che, soprattutto nella nostra provincia, si sta protraendo da troppo tempo e che ci impone di suggerire comportamenti comunque cautelativi, al di là di quanto consentono o non consentono le norme.

La salvaguardia della salute nostra, dei nostri cari, dei nostri collaboratori viene al primo posto.

Come imprese agricole siamo poi chiamate ad assolvere al primario compito di fornire cibo alla collettività. Non possiamo e non vogliamo fermarci, confidando anche nel senso di responsabilità e nella correttezza di tutti i soggetti delle filiere alimentari.

Per molti comparti, soprattutto non food,  ci sono indubbiamente delle difficoltà enormi, ma confidiamo che di fronte ad una situazione eccezionale anche lo Stato saprà intervenire con misure eccezionali.

CONFAGRICOLTURA c’è, impegnata a supportare ogni giorno ogni socio ad ogni livello.

CONFAGRICOLTURA BERGAMO c’è. Per garantire la salute dei soci e dei dipendenti gli uffici sono chiusi al pubblico, ma sono attivi numeri di telefono ed e-mail che vi sono già stati comunicati e che potete utilizzare per ogni richiesta e necessità.

Tramite la Newsletter e il nostro sito web www.confagricolturabergamo.it vi terremo costantemente aggiornati.

Grazie a tutti Voi che siete in prima linea per assicurare il cibo sulle tavole dei cittadini.

Da parte mia un caro saluto allargato anche alle Vostre famiglie.

Il Presidente

Renato Giavazzi

Forse ti interessa anche...