CONFAGRICOLTURA PARTNER DEL PMI DAY 2020

Confagricoltura è partner istituzionale del PMI DAY – INDUSTRIAMOCI 2020.
Il PMI DAY è la giornata nazionale dedicata alle piccole e medie imprese. Giunta alla sua undicesima edizione, è promossa da Piccola Industria di Confindustria in collaborazione con le Associazioni di Confindustria. L’evento è pensato per contribuire a diffondere la conoscenza delle realtà produttive fra i giovani, raccontando loro il mondo delle imprese ed il forte impegno a favore dello sviluppo del Paese. In particolare, per il mondo agricolo bergamasco, hanno aderito:
– la Cooperativa Sociale Cà Al del Mans di Serina;
– la Società Agricola Malpaga;
– l’Azienda Agricola Apicoltura Martellini di Scanzorosciate.

Bergamo, in prima fila, può contare sulla partecipazione di migliaia di studenti pronti a fare il loro ingresso virtuale in azienda. Appuntamento: venerdì 20 novembre, a partire dalle 10, sul canale 216 di Seilatv – www.seilatv.tv e sul canale Facebook di Confindustria Bergamo.

Inoltre, a gennaio, sempre in modalità virtuale, imprenditori e scuole potranno comunicare ancora più strettamente tramite apposita piattaforma. Keep in touch.

Seguici anche su FACEBOOK 👍🏻