Whatsapp

Confagricoltura Bergamo ha attivato un nuovo canale di comunicazione gratuito rivolto agli associati.

Le comunicazioni, le informazioni e gli aggiornamenti di interesse per il settore agricolo, verranno recapitate anche attraverso messaggi sull’applicazione WhatsApp (scaricabile gratuitamente).

Il servizio di messaggistica WhatsApp offerto da Confagricoltura Bergamo è unidirezionale e finalizzato unicamente all’invio di comunicazioni, immagini e piccoli clip video destinate agli Associati e non a richieste, segnalazioni, ecc.

Utilizzando, inoltre, la modalità broadcast possiamo garantire la Privacy di tutti i soci, in quanto nessun utente potrà vedere i contatti degli altri iscritti al servizio.

Come iscriversi al servizio

Per accedere al servizio:

  1. Inserire tra i propri contatti (in rubrica telefonica) il numero di telefono +39 348 249 3325 con il nome Confagricoltura Bergamo

(ATTENZIONE il salvataggio del numero nella rubrica del proprio telefono è indispensabile per ricevere i messaggi broadcast)

  1. Inviare un messaggio WhatsApp al numero con richiesta di iscrizione, integrata da nome, cognome e azienda di appartenenza. L’attivazione del servizio è ovviamente

Con l’invio del messaggio di iscrizione, l’utente fornisce il proprio assenso all’attivazione del servizio di messaggistica WhatsApp, dichiara di aver letto e accettato la presente policy nonché l’informativa privacy ed autorizza Confagricoltura Bergamo al trattamento dei propri dati personali.

Per cancellarsi basterà inviare allo stesso numero un messaggio WhatsApp: “CANCELLA ISCRIZIONE”.